Qualunque siano le tue esigenze energetiche, N2N mette a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni innovative per l'aumento dell'efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

CHI SIAMO

Offriamo un servizio personalizzato e su misura del cliente offrendo un’ampia gamma di servizi, dal lavaggio e pulizia dei pannelli fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria attraverso un servizio di monitoraggio dell’impianto per controllare l’andamento e intervenire tempestivamente in caso di anomalie.

Progettare l’impianto in modo ottimale e installare solo prodotti di alta qualità garantisce all’utente finale di avere una produzione costante di energia elettrica e di ottimizzare l’investimento. La gamma di prodotti distribuiti comprende componenti realizzate dalle case produttrici più importanti nel settore. Attraverso una stretta collaborazione con i nostri partner e ad un attento controllo dei materiali, siamo in grado di fornire le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE:


ASSISTENZA PRATICHE BUROCRATICHE

Punto di forza della società N2N, oltre alla cura dell’impianto sotto l’aspetto tecnico, è anche la capacità gestionale inerente al disbrigo di tutte le pratiche correlate all’intera vita dell’impianto, quali: rapporti con Enel, GSE, Agenzie delle Dogane e altri enti coinvolti.

Offriamo anche assistenza su pratiche amministrative, fiscali e contabili (scrittura contabile e fatturazione) affidandoci a società specializzate del gruppo.





    Enel

  • Predisposizione della domanda di connessione da inviare al Gestore di Rete locale (ENEL)
  • Assistenza e predisposizione pratiche di eventuali adeguamenti obbligatori come da disposizioni Enel.
  • Assistenza gestione e aggiornamento dati del produttore sul portale dedicato del Gestore di Rete locale (ENEL).



AGENZIA DELLE DOGANE

  • Predisposizione, compilazione ed invio delle dichiarazioni di consumo annuali tramite il sistema elettronico doganale (EDI);
  • Assistenza nella compilazione del registro di produzione annuale;
  • Assistenza nella gestione della comunicazione annuale nei confronti dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG) tramite portale dedicato.



GSE

  • Assistenza in caso di: cambio della proprietà dell'impianto fotovoltaico, cambio titolarità del conto corrente, verifica dei pagamenti periodici e gestione reclami al Gestore dei Servizi Energetici, predisposizione e compilazione della modulistica in caso di sostituzione di uno o più componenti dell'impianto fotovoltaico,richiesta autoliquidazione delle eccedenze.

Contatti

Quando la scienza e la ragione non ci possono aiutare, solo una cosa può salvarci: la nostra coscienza. Perciò abbiamo bisogno di un'ecologia dell'anima. (Mikhail Gorbaciov).

Indirizzo

via Kennedy 19,
86170 Isernia (IS) - P.I. 00811430941

Email

info@n2n.it

Telefono

0660507014